Sabato 1 giugno scopri insieme al tuo Club le collezioni del Museo Nicolis (VR), vincitore del 2018 Historic Motoring Awards come “Museum of the Year”.
Un’esposizione di circa 6000 mq dove sono state collocate ben 8 collezioni, raccolte, nel corso della sua vita, dal suo fondatore Luciano Nicolis. Tra queste spicca quella dedicata alle vetture storiche, la nostra comune passione. Nel Museo sono esposte circa 200 vetture, costruite tra la seconda metà dell’800 e la fine degli anni ’80 del secolo scorso. Le automobili sono tutte in perfetto stato di conservazione e, oltre a quelle note a gran parte di noi, vi sono vere e proprie rarità, sia per vetustà, sia per unicità dei modelli.
Per notizie più dettagliate vi invitiamo a visitare il sito www.museonicolis.com dove
Il ritrovo è previsto per le ore 9:50 direttamente presso il Museo, di fronte al quale è disponibile un parcheggio. Per chi volesse venire a bordo di un’auto o moto storica, si può far richiesta all’organizzazione del Museo di un’apposita area non custodita riservata per noi.
Il biglietto consentirà l’entrata per tutta la giornata (dalle 10.00 alle 18.00) al costo di 10€.
Inoltre è prevista la possibilità di pranzare in un ristorante/agriturismo, sito nelle vicinanze da individuarsi anche in base al numero delle vostre adesioni (costo da definirsi, tra 25 e 30 €). Dopo la pausa, ognuno potrà ritornare al Museo e approfondire tutte le altre collezioni autonomamente.
Manda via mail la tua conferma entro il 24 maggio a info@cavem.it specificando il numero dei partecipanti alla visita e al pranzo e se verrete con un’auto o moto storica.
Per ulteriori informazioni: 335 7125014