Carissimi Soci,
dopo un lungo periodo, dove al dispiacere si è assommato in troppi casi il dolore, siamo finalmente pronti a cercare una nuova operatività consapevoli della farraginosità operativa cui siamo e saremo costretti a lavorare per un po’ di tempo.
IL CIRCOLO RIAPRIRA’ IL GIORNO 21 MAGGIO CON LE SEGUENTI INDEROGABILI REGOLE
Veniamo quindi alle nuove regole:
ORARIO APERTURA SEDE
La sede sarà aperta il mercoledì ed il giovedì dalle 9.00 alle 12,30 e dalle 14 alle 17.
Si potrà accedere SOLO CON APPUNTAMENTO e chiunque venga senza essersi prenotato NON potremo farlo accedere per motivi di sicurezza e regolamentazione flussi che tutti voi potrete ben comprendere.
Coloro che si prenotano, sempre per i motivi di sicurezza più volte richiamati, dovranno essere soli o in due qualora il Socio titolare abbia un impedimento per cui necessita di essere accompagnato.
Gli appuntamenti avranno una durata massima di 30 minuti e non potremo in alcun modo sforare in quanto non potremo avere altri Soci in attesa.
COME SI ACCEDE ALLA SEDE
In sede si deve arrivare provvisti di mascherina, altrimenti saremo costretti ad allontanare chiunque per i motivi ben noti, all’orario fissato per l’appuntamento. All’ingresso dovremo rilevare la temperatura e fornirvi, qualora non li abbiate, dei guanti per proteggervi le mani che potrete igienizzare anche con un gel apposito.
Sempre all’ ingresso dovrete firmare una dichiarazione sintetica sul Vostro stato di salute.
E fatto divieto di attendere nell’androne del palazzo per evitare assembramenti, chi dovesse arrivare in anticipo può citofonare, gli verrà data disponibilità all’ingresso qualora possibile, altrimenti dovrà attendere sulla strada.
Consigliamo di seguire le indicazioni che Vi verranno fornite in fase di prenotazione dell’incontro al fine di avere tutti i documenti necessari e tutte le fotografie ove richieste. Questo consente di evitare eventuali perdite di tempo.
NON tratterremo in Sede pratiche incomplete in quanto la situazione non è ancora fluida ed in caso di chiusura forzata non vorremmo trovarci con operazioni rimaste a metà.
VEICOLI DA VALUTARE AI FINI DELLA CERTIFICAZIONE
Anche in questo caso sarà necessario un appuntamento per la mattinata di mercoledì presso il garage Soderini.
Faremo in loco l’ispezione e la valutazione dei requisiti di storicità del mezzo.
Orario: 9,30 – 12. Un mezzo ogni 30 minuti. Valgono le medesime precauzioni previste per l’accesso in Sede.
RITIRO DOCUMENTI
Le tessere, in via eccezionale, le invieremo a domicilio, mentre i CRS potremo farli ritirare in Sede. In questo caso Vi preghiamo di avvisare quando si richiede l’appuntamento che è solo per il ritiro di un documento.
Sperando di essere stato esaustivo nella comunicazione mi auguro di rivedervi, piano piano e con cautela, e di tornare quanto prima alla normalità.
Un grosso ringraziamento per la pazienza dimostrata.
Circolo Ambrosiano Veicoli d’Epoca – Milano
Il Presidente
Claudio Mereu
NUMERI DI TELEFONO PER LE PRENOTAZIONI:
347 9599068
351 7442331