top of page
Delivering Package

Qui raccogliamo tutto quanto ognuno di voi pensa di CAVEM ...
... fateci sapere il vostro pensiero che lo pubblicheremo

Mi piace essere un Socio CAVEM perché ho avuto da subito la sensazione di essere in un Club che non fa “distinzioni”.

Accolgono tutti gli appassionati del mondo dell’automotive storico indistintamente, non importa che tu abbia un’auto, una moto, un trattore e persino una barca o un aereo e non conta che mezzo hai … una Fiat, una Lamborghini, una Simca, l’importante è che tu sia orgoglioso di averla.

Romolo

Il CAVEM, sono anni che sono Socio di questo Club e la cosa che mi inorgoglisce di più è il fatto che la semplicità con cui si raffrontano con i propri Soci (ma anche con tutti), non esclude nessuno, ma include tutti, sia per quanto riguarda le persone che i mezzi.

Francesco

Sono stato iscritto a un paio di Club prima di essere un Socio CAVEM; ho dovuto cambiare solo perché ho cambiato residenza più volte.

Ho sempre avuto la sensazione di migliorare ogni volta, vuoi perché mi spostavo in un centro/paese/città più grande, vuoi perché cambiava il numero dei Soci iscritti.

Mi sento di testimoniare che anche questa volta “sono capitato bene”, cioè ho migliorato ancora il modo di vivere la mia passione per la mia piccola auto storica (possiedo una Bianchina) e questo mi ha portato a partecipare – per quanto riesco – “alla vita” di questo Club Milanese che mi ha accolto con molta disponibilità.

Antonio

Credevo che per essere iscritto a un Club di auto storiche fosse necessario essere possessore di un’auto storica e invece ho scoperto che iscrivendomi al CAVEM posso “vivere” la mia passione pur non essendo possessore di alcun mezzo di interesse storico.

Partecipo alla vita del Club, alle manifestazioni (c’è sempre qualcuno a cui riesco ad aggregarmi) e posso anche aiutare quando ce n’è bisogno.

Un piacere fare parte di questa “famiglia”!!!

Grazie CAVEM

Mattia

Credevo che un Club fosse uguale all’altro, pensavo che una volta che hai pagato la tua quota associativa e ottenuto quello che ti interessa, la cosa finisse li e invece …

… iscrivendomi al CAVEM ho trovato gente che ti ascolta, che condivide i tuoi problemi, che ricerca le soluzioni per quanto ti serve e poi, hanno una forte comunicazione riservata ai Soci.

Una cosa che mi ha stupito, è il notiziario che distribuiscono trimestralmente (un fascicolo che varia dalle 120 alle 140 pagine), te lo inviano come fosse un file pdf e basta scaricarlo sul proprio PC per leggerlo come, quando e dove vuoi (anche sullo smartphone si riesce a leggerlo) … interessanti gli argomenti trattati.

Marco

In genere, in un Club di auto storiche, “a farla da padrone” sono gli uomini e le donne fanno la parte delle accompagnatrici e basta.

Al CAVEM fortunatamente non sembra e non è così, ho potuto riscontrarlo personalmente.

Io e la mia Renault 4 abbiamo tutto lo spazio che ci serve e facciamo sempre la nostra bella figura quando ci si trova in compagnia.

Conosco questo mondo delle storiche e i miei interlocutori mi rispettano e considerano loro pari, nessuna differenza, nessuna discriminazione e tanto rispetto … stranissimo e bellissimo in un mondo dove gli uomini vivono del proprio ego!

Antonella

bottom of page