top of page
golf-san-vito-finish-1.jpeg

13/04/2024 - Golf e Motori - San Vito di Gaggiano

Caro Socio e/o Visitatore, ciao.

 Sei venuto a lustrarti gli occhi e provare un po’ d’invidia?

 Credo che tu abbia saputo che sabato 13 aprile, organizzato dal CAVEM, si sarebbe svolta questa gita/raduno (non competitiva e senza nessuna gara di regolarità), di cui senz’altro avevi visto la locandina sul nostro sito.

 

 Bene, noi abbiamo avuto una giornata splendida (parlo del tempo), una location unica (il Golf Club San Vito è un ottimo posto), un’ottima compagnia e un buon numero di partecipanti, certo se ci fossi stato anche tu, ti saresti divertito e noi avremmo goduto della tua presenza, sai come si suole dire … “più siamo, meglio è!!!” . 

 Qualcuno invece preferisce dire “meno siamo, meglio stiamo”, ma al CAVEM non la pensiamo così e quindi speriamo che alla prossima occasione tu ci faccia compagnia.

 Sai, non è nemmeno un costo elevato partecipare (sempre che questo dovesse preoccuparti) … praticamente è come farsi una pizza al prosciutto e una birra media … solo che qui ci siamo “spanzanati” l’aperitivo, un piatto unico tra riso e carne e il dolce.

 

 Certo, ci vuole disponibilità di tempo, ma ti assicuro che la compagnia, i luoghi che abbiamo visto lungo il  percorso organizzato dal nostro “grandissimo” Luciano e tutto il tempo passato insieme prima della partenza, durante il tragitto e durante il pranzo, ci ha ripagati in pieno, regalandoci una giornata diversa, una giornata dove il tempo è trascorso in totale serenità e relax.

 

 Guarda che il CAVEM non ci guadagna nulla, organizza questi eventi “soft” perché l’aggregazione è un’attività che gli si confà e poi dai, non dirmi che non è bello passare un po’ di tempo insieme a cazzeggiare e raccontarsi un sacco di piccole cose di tutti i giorni (non si parla di politica, non si parla di calcio, non si parla di guerra), ci si confronta sul mondo dei motori e anche sulle cose di tutti i giorni e le signore che accompagnano i driver, quando non sono loro stesse a guidare, hanno l’opportunità di conoscere altre signore (e quindi non si annoiano di certo), con cui darsi le dritte per gli acquisti che interessano loro e magari lamentarsi – sapendo di trovare conforto – di ciò che fanno o non fanno i propri mariti.

 Un mio consiglio spassionato, la prossima volta non farti scappare l’occasione e vieni con noi … ora guarda la galleria fotografica del prima, durante e dopo … ciao, ciao, arrivederci a presto.

bandiere.jpg

L'incontro alle 10.00 del mattino

La partenza per il giro programmato

Al rientro, pronti per il pranzo

bottom of page