top of page
Immagine WhatsApp 2024-06-13 ore 16.20.50_60ce8b86.jpg
Ayrton-Senna.jpg.webp

Serata Ayrton, "Simply the best"

Bisognava esserci per ascoltare tutto quanto detto, e questo sembrerebbe scontato, ma non è possibile riportare il racconto sul percorso agonistico del personaggio e gli aneddoti raccontati da chi ha vissuto quel particolare momento della storia della Formula 1.

Erano presenti persone che l'hanno conosciuto e persone che hanno, anche se non in prima persona, vissuto l'escalation di questo grande pilota.

Un pilota che per molti è stato il migliore, per altri solo fortunato, per altri determinato e per altri ancora senza gioia nel cuore per quel mondo che ha dominato per diversi anni ... sino al tragico momento della sua scomparsa.

In ogni modo, la serata non era completamente dedicata ad Ayrton, abbiamo parlato anche della Scuderia Salvati e dei "giovani" che partecipano al nostro Circolo. Il Responsabile del Gruppo Giovani, Filippo De Bellis, ha intrattenuto i presenti (giovani e meno giovani), su quello che potrà essere l'attività di CAVEM.

20240619_203320.jpg

Le gallerie fotografiche dei  tre momenti della serata

In questa prima rassegna vediamo le foto con gli interventi, oltre che del relatore che ci ha parlato di Senna e del libro scritto sulla sua storia, di coloro che hanno portato le proprie testimonianze sul personaggio. 

In questa che segue, si parla della cuderia Salvati e anche qui non sono  mancati gli interventi di alcuni protagonisti, come i piloti che hanno scritto pagine di sport motoristico proprio militando nelle fila della Scuderia ... vi sono stati momenti veramentie emozionanti ...
Se alcune foto vi sembrano uguali, come potrebbe sembrare nella rassegna precedente, fate attenzione alle immagini che compaiono nello schermo, una presentazione che hanno accompagnato i racconti .

In questo momento della serata, riservato a Filippo De Bellis (Responsabile del Gruppo Giovani del CAVEM), non abbiamo una storia da raccontare con immagini, ma possiamo vedere colui che  con il proprio impegno cerca di coinvolgere i  Soci giovani che tanto  hanno da dare.

Giovani Soci del CAVEM, voi potete essere il futuro di questa nostra comune passione  ... per quanto potete, partecipate, lo spazio per voi ... è a voi riservato!!!

scud.jpg

Questo il momento della consegna della nuova maglietta della Scuderia Salvati, appositamente confezionata per Adriano Salvati

20240619_202912.jpg
bottom of page